Appartamento per le vacanze
Studio incantevole come residenza per le vacanze in una posizione soleggiata e elevata ad Aeschi vicino a Spiez – 27 m² di superficie abitabile, arredato in modo pratico e pronto per essere abitato.
Goditi il tuo caffè del mattino sul balcone soleggiato con una vista ampia sulle montagne circostanti e sul lago di Thun. Grazie alla posizione elevata e soleggiata, il balcone garantisce una vista panoramica, mentre il lago e le montagne possono essere raggiunti rapidamente in auto.
Lo studio ti offre il punto di partenza ottimale per tutte le attività ricreative nell'Oberland bernese.
Il bagno è attrezzato in modo pratico con WC, doccia e lavabo.
L'unità include un posto auto privato nel garage sotterraneo per CHF 30'000. Proprio dietro si trova una cantina chiudibile a chiave per il tuo materiale sportivo e per il tempo libero.
Nella casa, benefici anche dei ristoranti interni del complesso alberghiero – ideale per serate piacevoli senza troppa pianificazione. Questo studio è la seconda casa ideale e senza complicazioni per chi apprezza montagne e acqua a portata di mano e allo stesso tempo il comfort gastronomico.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDorfstrasse 8
3703 Aeschi b. Spiez (BE)