Questo esclusivo appartamento di 3,5 locali si estende su due piani e convince per il suo design ben studiato e le sue finiture di alta qualità.
Piano inferiore:
Al piano inferiore si trova la zona giorno aperta con una cucina moderna, ideale per serate conviviali ed esperienze culinarie. Il soggiorno offre spazio sufficiente per un accogliente angolo divano e un ampio tavolo da pranzo. Un camino crea un'atmosfera accogliente nelle serate più fresche. Un WC separato per gli ospiti e un ulteriore locale in cui è integrata una sauna con doccia separata completano l'offerta. Una stretta apertura verso il piano superiore conferisce all'ambiente il suo fascino unico. La facciata finestrata esposta a sud inonda la stanza di luce e offre una vista mozzafiato sul paesaggio montano dell'Engadina. Questa vista può essere goduta anche dall'ampia terrazza solarium adiacente con vasca idromassaggio.
Piano superiore:
Al piano superiore si trova l'ampia camera da letto, che grazie alla facciata finestrata panoramica esposta a sud offre anche una vista mozzafiato sul paesaggio montano della Bassa Engadina. Una vasca da bagno indipendente e un moderno bagno con luce naturale completano questo ambiente. Un'altra stanza può essere utilizzata in modo flessibile come spogliatoio, ufficio o camera da letto aggiuntiva.
Ulteriori comfort:
La casa dispone di un garage sotterraneo, in cui è possibile acquistare un posto auto a pagamento. A tutte le unità abitative è a disposizione un deposito biciclette e sci. L'intera struttura della casa è progettata senza barriere architettoniche. L'appartamento ha lo status di seconda casa e può quindi essere utilizzato come appartamento per vacanze.
Vivete il fascino unico di questo appartamento e godetevi l'ambiente esclusivo nel cuore dell'imponente paesaggio montano dell'Engadina.
Scuol e la Bassa Engadina: Scoprite un paesaggio naturale incontaminato e le tradizioni dell'Engadina
Immergiti in un paesaggio incontaminato, caratterizzato da idilliaci villaggi dell'Engadina con i loro incantevoli edifici storici e una cultura romanica affascinante. La Bassa Engadina è un gioiello nascosto che aspetta di essere esplorato dagli esploratori. Qui ti aspetta una varietà di esperienze: dall'osservazione della fauna selvatica nel Parco Nazionale alle visite guidate ai castelli, fino a emozionanti tour in bicicletta o una rilassante partita a golf in un campo da golf pittoresco. Le possibilità per momenti di vacanza indimenticabili sono quasi infinite.
Vivi la perfetta simbiosi tra sport invernali e relax: le aree sciistiche di Motta Naluns offrono circa 80 chilometri di piste perfettamente preparate, che portano direttamente a Engadin Bad Scuol.
Il comune fuso di Scuol, esistente dal 1° gennaio 2015, si estende su oltre 42.000 ettari ed è quindi uno dei comuni più grandi della Svizzera. Gli ex comuni indipendenti di Guarda, Ardez, Ftan, Sent e Tarasp fanno ora parte del comune fuso di Scuol. Come capoluogo della Bassa Engadina, l'ex Scuol svolge numerose funzioni per l'intera regione. Un'infrastruttura completa fa di Scuol un importante centro turistico.
A Scuol, oltre al tedesco, si parla anche il vallader, uno dei cinque idiomi retoromanzi utilizzati quotidianamente nella Bassa Engadina tra Martina e Zernez e nella Val Müstair.
Scuol è nota da secoli per oltre 20 sorgenti minerali nella regione. Ancora oggi, chiunque può attingere gratuitamente acqua minerale fresca dalle fontane del villaggio e godere dell'effetto purificante di queste sorgenti naturali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7550 Scuol (GR)