Situata sulle alture della Riviera vodese, a due passi dal suo centro nevralgico Chernex, la residenza "Le 77" si trova precisamente a Chaulin, un incantevole villaggio appartenente al comune di Montreux. Costruito in un quartiere tranquillo e residenziale, questo appartamento gode di una posizione eccezionale e privilegiata. Montreux è raggiungibile in soli 10 minuti di auto, Vevey in 15 minuti e Blonay in 5 minuti.
La residenza è composta da quattro appartamenti. Questo appartamento di 3,5 locali, progettato su misura, si trova al piano giardino e occupa l'intero piano inferiore. Gode quindi di una privacy eccezionale. Con una superficie abitabile ponderata di 137 m², è intelligentemente distribuito per offrire ampi volumi e splendide viste sul lago e sulle montagne da ogni stanza.
L'appartamento è stato completamente progettato su misura, sia per gli arredi dei bagni e delle docce che per la cucina.
Le attrezzature e i materiali scelti testimoniano un alto livello di qualità, con marchi rinomati come Villeroy & Boch e Miele. La cucina è dotata di un ampio piano cottura a induzione, di un frigorifero di grande capacità, di una cappa aspirante, di un forno tradizionale e di un secondo forno combinato (tradizionale e a vapore). Il piano di lavoro in acciaio inox sottolinea il carattere professionale e raffinato del tutto. Le scelte sono state effettuate presso i marchi Sanitas Troesch e Saneo.
Ampie finestre e un orientamento ottimale conferiscono all'appartamento una luminosità eccezionale per tutto il giorno. Il suo design contemporaneo garantisce un comfort ottimale, una grande comodità e un tocco di lusso per i suoi occupanti. I materiali e le finiture rispondono a criteri di alta qualità.
Il sistema di riscaldamento a pompa di calore geotermica assicura una notevole efficienza energetica. Inoltre, gli appartamenti sono dotati del sistema free cooling, che consente un raffreddamento naturale ed efficace durante i mesi più caldi.
Dispone di una piacevole terrazza coperta di 66 m² e di un giardino pianeggiante di 181 m². Un'ulteriore superficie verde di 470 m² si aggiunge agli spazi esterni, costituendo così un giardino ad uso esclusivo di 717 m². La cantina, situata allo stesso livello, è direttamente accessibile dal giardino o dall'interno dell'edificio, un vantaggio particolarmente apprezzabile durante la bella stagione.
Due ampi posti auto coperti sono disponibili con questo appartamento.
Karyl Chabloz
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute de Chaulin 75
1832 Chamby (VD)