In una posizione centrale a Reiden, sta nascendo lo sviluppo <<Wohnen am Bächli>>. Diverse opportunità di acquisto e altri servizi sono raggiungibili a piedi. Tutti i livelli scolastici possono essere frequentati in loco.
La fermata dell'autobus si trova a pochi passi dal quartiere. In pochi minuti è possibile raggiungere la stazione ferroviaria di Reiden o l'ingresso dell'autostrada A2, garantendo così un buon collegamento con le grandi città di Basilea, Berna, Lucerna e Zurigo. Nonostante la posizione centrale, lo sviluppo con il ruscello offre un'oasi naturale di relax e svago, dando ai residenti un senso di connessione con la natura.
In due dei otto edifici dello sviluppo <<Wohnen am Bächli>>, verranno costruiti appartamenti di alta qualità con 3,5 e 4,5 stanze. Gli appartamenti si distinguono per finiture di alta qualità, una disposizione raffinata degli spazi e ampi balconi esposti a sud-ovest. Queste unità abitative offrono non solo comfort contemporaneo, ma possono anche essere personalizzate secondo i vostri desideri. Gli appartamenti dovrebbero essere pronti per essere occupati a partire dall'autunno 2025.
Sulla homepage del progetto wohnen-am-bäch.li, puoi trovare ulteriori informazioni sul progetto di nuova costruzione. Interessato? Siamo felici di assisterti con domande o per una consulenza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 71c
6260 Reiden (LU)