Il nuovo edificio NOVITA offre appartamenti per vacanze che uniscono tranquillità e qualità della vita. L'appartamento per vacanze 3.5 locali, appena ristrutturato e pronto per essere abitato, colpisce per la sua zona giorno, pranzo e cucina open space, ampie finestre e un balcone dove il sole può essere goduto fino alla sera.
La camera da letto principale dispone di un bagno en-suite con doccia, e la seconda camera può essere utilizzata in modo flessibile come ufficio, camera per bambini o camera per gli ospiti. Un bagno separato con vasca offre ulteriore comfort.
L'appartamento include una propria cantina con unità di lavaggio e una sala comune per sci e biciclette. La fermata dell'autobus con collegamento alla stazione a valle si trova proprio di fronte alla casa. I dintorni offrono una varietà di opportunità per sport, relax e esperienze nella natura in ogni stagione.
La proprietà:
-Appartamento 3.5 locali a Flims
-circa 93 m² di superficie abitabile
-Cantina spaziosa con torre di lavaggio
-Sala comune per sci e biciclette
-Vicino a strutture sportive e ricreative
-Fermata dell'autobus proprio davanti alla porta
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7017 Flims Dorf (GR)