In una zona residenziale esclusiva rinomata per la sua tranquillità e la vicinanza ai servizi proponiamo in vendita un elegante appartamento nuovo con giardino privato.
L'appartamento è stato progettato per offrire il massimo comfort abitativo curato nei dettagli è ideale sia per single che per coppie alla ricerca di un ambiente accogliente e funzionale.
L'immobile si trova in una posizione privilegiata ben collegata e comoda per gli spostamenti. Nelle vicinanze sono presenti aeroporto di Lugano-Agno, accesso rapido all'autostrada, negozi e servizi essenziali.
Con design moderno e luminoso l'appartamento è stato progettato per valorizzare al massimo la funzionalità degli spazi, permettendo alla luce naturale di illuminare gli ambienti fin dalle prime ore del giorno. Le ampie vetrate a tutta altezza creano una perfetta armonia tra interno ed esterno, donando una sensazione di continuità e spaziosità.
Relax e Comfort i protagonisti di questa unità con il giardino privato di ca 57 mq. un'oasi di pace per chi ama gli spazi all'aperto, oltre alla parte pavimentata di ca 10 mq. area ideale per rilassarsi durante la bella stagione.
La disposizione degli spazi privilegia un'ampia zona giorno open-space, arricchita da una cucina moderna e funzionale progettata per garantire il massimo comfort e praticità.
Spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al giardino, perfetta per un risveglio immerso nel verde, bagno ampio e confortevole con doccia per un relax personalizzato.
Cantina privata con lavanderia privata per la massima autonomia con un posto auto in autorimessa incluso con accesso diretto tramite ascensore
Per ulteriori dettagli o per organizzare una visita:
Simone Mezzapesa
Real Estate Consultant
📞 +41 76 425 03 34
EBUYHOUSE
📞 Ufficio: +41 91 225 69 99
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6982 Agno (TI)