Montagnola – Arasio. In una delle zone residenziali più esclusive e soleggiate della Collina d'Oro, circondata dal verde e dalla tranquillità, offriamo un raffinato appartamento di 4,5 locali in vendita, con una generosa superficie di 135 metri quadrati, caratterizzato da finiture di alta qualità e una disposizione degli spazi attentamente pianificata per offrire comfort, funzionalità ed eleganza.
L'unità si apre su un ingresso accogliente con armadi su misura, che conduce a un ampio soggiorno con soggiorno, sala da pranzo e cucina aperta. Grandi finestre lasciano entrare la luce naturale in ogni angolo della casa, creando un'atmosfera calda e accogliente. Dall'area soggiorno si accede direttamente alla grande terrazza coperta e al giardino privato, ideali per godere appieno della bellezza della natura circostante e per momenti di relax in assoluta privacy.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con bagno en-suite con doccia, due ulteriori camere da letto e un secondo bagno con vasca, mirato a offrire il massimo comfort anche alle famiglie più esigenti. Le dotazioni sono completate da un bagno per gli ospiti, sottolineando l'attenzione ai dettagli che permea ogni stanza della casa.
L'appartamento dispone di una tecnologia energetica di altissimo livello, grazie al sistema geotermico e al sistema fotovoltaico, che garantiscono efficienza, sostenibilità e risparmio energetico.
Due posti auto nel garage sotterraneo al prezzo di 70.000 CHF ciascuno.
Come opzione aggiuntiva ("Plus"), sono disponibili quattro posti auto separabili dal resto del garage sotterraneo con una porta sezionale per 220.000 CHF.
In alternativa, possono essere acquistati due posti auto per 110.000 CHF, lunghi il doppio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6926 Montagnola (TI)