*** Tutti gli immobili e foto su www.remax.ch e su www.newhome.ch ***
Cassarate, in zona tranquilla e comoda a pochi passi dal centro di Lugano.
Appartamento di 3 ½ locali situato al PT con grande giardino di 135 mq in una palazzina di solo 9 appartamenti di tipo Minergie, terminata nel 2012.
Composto da ampio ingresso con armadi a muro, cucina aperta con soggiorno, una camera padronale con bagno incluso con vasca idromassaggio, completa di armadio su misura.
Seconda camera da letto, un servizio ospiti con la doccia, una grande cantina ed un sottoscala.
Dal soggiorno o direttamente dall'esterno si ha accesso al giardino munito di bellissimo barbecue con licenza edilizia.
Di proprietà ci sono anche due posteggi uno esterno vicino all'entrata del giardino ed uno coperto nell'autorimessa.
L'appartamento vanta anche di ulteriori valori aggiunti quali, allarme, aspirapolvere centralizzato, aria "controllata" in ogni locale, lamelle elettriche su tutte le finestre, porte laccate di colore bianco e porta d'accesso blindata.
Posto in lavanderia proprio indipendente per la lavatrice e asciugatrice.
Tutti i comfort di una casa in città.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6900 Lugano (TI)