Offriamo un appartamento di 2,5 locali in vendita, completamente ristrutturato e situato a Morbio Inferiore in una posizione strategica, vicino a servizi importanti come asilo, scuola elementare, ufficio postale e uffici bancari. La zona è eccellentemente collegata dai mezzi pubblici.
L'appartamento, che si estende su 60,76 m², si trova al primo piano di un piccolo edificio e ha la seguente disposizione:
All'ingresso, arriviamo in un'area d'ingresso che conduce a un accogliente soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno completo con doccia.
Un posto auto esterno non coperto è disponibile separatamente.
Una buona soluzione per investimenti, rendimento interessante. L'appartamento è attualmente affittato per CHF 1'100.- al mese più CHF 150.- al mese in anticipo per le spese accessorie con fatturazione a fine anno. Prima scadenza del contratto: 31.03.2026
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6834 Morbio Inferiore (TI)