L'appartamento attico esclusivo di 4,5 stanze del 2024 offre 166 m² di spazio abitativo luminoso, materiali di alta qualità e un concetto di spazio aperto. I punti salienti includono la pergola bioclimatica, la cucina esterna completamente attrezzata, la cabina armadio e la cucina da CHF 100'000. Una cantina climatizzata, un camino e una lavanderia con torre di lavaggio garantiscono il massimo comfort. La pompa di calore aria-acqua con fotovoltaico e sistema di free-cooling garantisce un clima interno piacevole.
La documentazione per questo immobile sarà fornita su richiesta. Siamo lieti di consigliarvi su varie opzioni di finanziamento e di trovare la soluzione perfetta per voi.
S&P Immomarketing AG
Udo Schneider e Jeannette Garibaldi sono da decenni i vostri partner affidabili e competenti per immobili di lusso ad Andermatt e in Ticino. È per noi una questione di principio supportarvi in ogni fase dell'acquisto o della vendita di un immobile di lusso e stare al vostro fianco con consigli e azioni. Dalla prima conversazione alla consegna delle chiavi, vi garantiamo una consulenza individuale personale.
Offriamo supporto in quattro lingue per qualsiasi esigenza riguardante la vostra proprietà dei sogni. L'esperienza pluriennale di Udo Schneider nel settore delle costruzioni come ingegnere civile diplomato FH consente una conoscenza approfondita della sostanza edilizia e dell'architettura e non solo aiuta a stabilire contatti nel settore immobiliare, ma anche in quello delle costruzioni. Vi assistiamo anche nella scelta e progettazione degli interni e nella scelta dei materiali giusti. In vostra assenza, offriamo una gestione della casa affidabile e discreta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6616 Losone (TI)