A pochi passi dalla Piazza di Ascona, questo esclusivo appartamento attico aspetta di diventare il tuo rifugio. Qui lo sguardo si perde sulla scintillante distesa del lago fino alle cime delle montagne. Già all'ingresso, sei accolto dalla luce e dall'eleganza: il soggiorno e la sala da pranzo open space con camino scoppiettante invitano a serate accoglienti, mentre la cucina moderna ispira anche i cuochi appassionati. Ogni angolo di questo appartamento – dai luminosi pavimenti in pietra naturale alle finestre panoramiche a tutta altezza – respira stile e classe.
E la terrazza? Un luogo di tranquillità, un piccolo paradiso sotto il cielo aperto. Qui puoi lasciare vagare l'anima, goderti il sole o l'ombra, ammirare il gioco di luce e acqua e festeggiare la vita. Una piscina interna offre freschezza e fitness nella vita quotidiana.
Un appartamento separato con 2 camere può essere acquistato – perfetto per gli ospiti o come rifugio.
Punti salienti di questo esclusivo appartamento attico:
Posizione da sogno con vista
Terrazza generosa: 120 m² di terrazza
Design luminoso
Area soggiorno elegante con camino
Piscina interna per fitness e relax
Posto auto coperto e cantina: c'è la possibilità di affittare un posto auto aggiuntivo
Questa straordinaria casa non è solo un appartamento, ma un invito a godere della vita. La tua oasi ti aspetta – un vero paradiso, pronto a diventare la tua casa vacanza da sogno.
Cucina attrezzata
Vista lago
Vista sul verde
Vista libera
Piscina interna riscaldata
Ascona, spesso definita "Perla del Lago Maggiore", famosa a livello internazionale come località turistica di alto livello culturale, si trova al delta del fiume Maggia in una baia unica e soleggiata. La posizione privilegiata in mezzo a un paesaggio variegato, il clima meridionale, una lunga tradizione nel turismo e un pronunciato senso di ospitalità tra i residenti creano condizioni ideali per vacanze e relax e stabiliscono la reputazione di Ascona come meta turistica da favola. Notevole è il ricco patrimonio culturale e artistico di questa antica cittadina con numerosi testimoni del Medioevo e del Rinascimento. Anche le tracce di artisti che vissero ad Ascona a partire dal XVII secolo sono versatili, in particolare la straordinaria facciata barocca della Casa Serodine. Tuttavia, è stato il cambio di secolo a portare ad Ascona il periodo più affascinante della sua storia culturale: un gruppo di persone del Nord in cerca di una vita a contatto con la natura si stabilì sulla collina sopra Ascona e la chiamò "Monte Verità", Monte della Verità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6612 Ascona (TI)