Questo esclusivo nuovo appartamento si trova in una posizione centrale a Locarno, a pochi minuti a piedi da Piazza Grande. Un sentiero idilliaco (Sentiero delle Vigne) vi conduce dalla città vecchia attraverso Piazza Sant'Antonio fino alla vostra porta. Grazie all'eccellente collegamento con i mezzi pubblici, alla vicinanza al Lago Maggiore e alla vista sulle Alpi circostanti, qui potrete godere del massimo comfort abitativo.
L'architettura moderna, le finiture di alta qualità e il piccolo complesso edilizio con sole tre unità abitative garantiscono privacy e un'esperienza abitativa unica.
Punti salienti:
Nuova costruzione 2022/2024 – prima occupazione, residenza principale
Vista panoramica sulla città vecchia, sul lago e sulle Alpi
Finitura premium: noce americano, cucina di design, bagni moderni
Piscina a sfioro, sala polivalente riscaldata, smart home
Grandi terrazze, ascensore, accessibile
2 posti auto (di cui uno coperto) e ampi spazi accessori
Qui vivrete con stile, in centro e a contatto con la natura. Perfetto per chi desidera combinare il comfort urbano con la bellezza del Ticino.
Raffreddamento a soffitto, vista lago, panorama montano, vista libera, vista sull'acqua
Locarno, con i suoi 15.000 abitanti, si trova tra il Lago Maggiore e le prealpi meridionali. Poche ore di auto separano il viaggiatore da un paradiso di vacanza senza pari. Solo il viaggio attraverso lo scenario incomparabile dei passi alpini è un'esperienza. Inoltre, nel 1996 è stato aperto il tunnel stradale di 5,5 km Mappo - Morettina, che collega direttamente Tenero al centro di Locarno e riduce notevolmente il traffico. L'unicità della regione attorno al Lago Maggiore risiede sicuramente nella bellezza paesaggistica e nel clima mediterraneo mite. Locarno è probabilmente la città più avvantaggiata climaticamente della Svizzera. Quasi 2300 ore di sole all'anno con una temperatura media di 15,5 °C consentono alla flora e alla fauna di svilupparsi in modo favorevole. Il clima mediterraneo mite favorisce una primavera precoce, un'estate lunga e calda con poche precipitazioni e un autunno che dura fino a novembre. Il culmine culturale è il festival del cinema, che si svolge annualmente ad agosto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6605 Locarno (TI)