Questa proprietà colpisce per la sua vista spettacolare e la posizione privilegiata sulla Route des Glacier Express a un'altitudine di 1.400 metri.
L'edificio ha una storia significativa a Münster ed è strettamente associato alla famiglia Thenen, che ha fatto installare l'impressionante scala in granito italiano. L'edificio residenziale blu e bianco è visibile in quasi ogni foto di Münster ed è considerato uno dei monumenti più importanti della città. È così conosciuto che i planatori lo usano persino come punto di svolta sulla pista.
Il duplex penthouse in pietra accogliente colpisce per il suo bellissimo tetto in stile Art Deco e Jugendstil (Nouveau), che è stato recentemente modernizzato. L'edificio in pietra massiccia risale al 1903 e colpisce all'interno con l'elegante scala in granito italiano.
Si tratta di una proprietà a due piani che può essere convertita in appartamenti separati.
La superficie totale è di circa 150 m² e si distribuisce su 7,5 ampie stanze. Un bagno, un WC separato e una pratica lavanderia garantiscono un elevato comfort quotidiano. Ulteriori ripostigli e una cantina con ingresso separato offrono ampio spazio per sci, biciclette e altre attrezzature. Nell'edificio ci sono solo altri due appartamenti e un piccolo giardino circondato da terreno comune protettivo. Due balconi offrono una vista incredibile.
Può essere acquistato come seconda casa ed è completamente arredato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFurkastrasse 656
3985 Münster VS (VS)