Bella casa unifamiliare o bifamiliare con 131 m2 di superficie abitabile su due piani. Circondata da 665 m2 di giardino.
Al piano terra: moderno appartamento di 2,5 locali (42 mq) completamente ristrutturato nel 2016 composto da:
Ingresso, confortevole camera da letto, soleggiato soggiorno / pranzo con cucina open space e uscita diretta sul giardino privato, sala da bagno con doccia e lavatrice. Giardino e posto auto esterno. Entrata indipendente. Prezzo di vendita: Chf. 225'000.-
Al primo piano: appartamento di 5,5 locali (89 mq) con: atrio, corridoio, 3 camere da letto, balconi, 1 studio, soggiorno di 37 mq dotato di caminetto ventilato, cucina open space e uscita diretta sul giardino e balcone panoramico. Sala da bagno con vasca e lavatrice. Ampio giardino di oltre 500 mq. 1 posto auto esterno e 1 garage /deposito.
Prezzo di vendita: Chf. 375'000.-
Prezzo di vendita intera proprietà: Chf. 600'000.-
Il luogo ideale, per coloro che amano vivere nel verde in totale armonia con la natura, in una bella casa dalle grandi potenzialità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6548 Rossa (GR)