La lussuosa residenza Suite Principessa Duleep nel prestigioso Grand Palais a Brunnen si presenta. L'"Hotel Grand" costruito nello stile Belle Époque nel 1904 è stato convertito in residenza nel 1999. Questa esclusiva residenza di 3,5 stanze con 136 m² di superficie abitabile offre ampio spazio per i vostri sogni abitativi individuali.
Questa residenza con due camere da letto colpisce per le sue stanze luminose e accoglienti. Due bagni moderni e un ulteriore WC per gli ospiti nell'area d'ingresso garantiscono comfort. L'ampio soggiorno e sala da pranzo si apre su una grande terrazza con vista mozzafiato sul lago di Lucerna e sulle montagne circostanti - una vera delizia per gli amanti della natura!
Servizi esclusivi come un servizio di portineria, accesso per disabili con un ascensore dalla strada e anche direttamente al piano abitativo, pavimenti in parquet, una lavatrice con asciugatrice nell'appartamento vi aspettano. Il complesso offre anche una piscina interna nella propria area benessere (sauna, fitness) con terrazza solarium.
Sono disponibili due posti auto sotterranei adiacenti con accesso diretto all'area abitativa. La vicinanza immediata a negozi e mezzi pubblici rende la vita urbana qui particolarmente piacevole.
Un'opportunità unica in una delle posizioni più desiderabili e fiscalmente vantaggiose vicino al lago. Questo appartamento è il rifugio perfetto per le persone in cerca di qualcosa di speciale. Non perdere questa rara opportunità in una posizione privilegiata!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6440 Brunnen (SZ)