Questo appartamento è offerto per scambio – non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio.
Sperimenta il comfort abitativo ideale in questo moderno appartamento di 4,5 stanze ad Arth. La proprietà, costruita nel 2017, si distingue per una superficie abitabile di 124 m², completata da una terrazza di 16 m² che invita a rilassarsi all'aperto. Grazie alla ristrutturazione di alta qualità, la cucina e il bagno offrono un'eccellente qualità e un design moderno. L'appartamento è anche dotato di standard Minergie, che garantisce un'ottimale efficienza energetica. Un ascensore, un parcheggio interno e un parcheggio esterno completano l'offerta e offrono ulteriore comfort per la vita quotidiana.
Cosa si cerca in cambio:
Cosa: appartamento da acquistare / Min. stanze? 0 / Max. stanze? 0 / Budget? CHF 1,2 milioni / Località: Arth, Muri, Dietwil, Zug, Steinerberg, Schwyz, cantone di Argovia. L'attuale proprietario cerca un appartamento da acquistare in queste località con un budget fino a CHF 1,2 milioni.
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà – anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6414 Oberarth (SZ)