Situato nel cuore della Svizzera centrale, la Regina delle Montagne è facilmente accessibile da tutte le direzioni. Il treno a cremagliera ti porta su, nel mondo montano impressionante. La vista dal Kulm è davvero regale: tutti i grandi laghi della Svizzera centrale sono visibili. La vista sulla catena alpina si estende dal Säntis al Pilatus e al Titlis fino alle Alpi svizzere a ovest. Chilometri di sentieri escursionistici e punti panoramici che tolgono il fiato con le loro viste lontane. Numerose offerte di sci e snowboard, così come sentieri per slittino e escursioni invernali fino ai sentieri per le ciaspole offrono il relax desiderato.
La proprietà si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria Rigi-Staffel. Raggiungibile con il treno a cremagliera da Arth-Goldau o Vitznau, o tramite la funivia da Weggis e poi con il treno a cremagliera. Questo rende il viaggio con bagagli comodo e senza problemi.
Si tratta di un edificio costruito in modo convenzionale, in muratura solida con pareti esterne massicce. La proprietà di tre piani è dotata di un ascensore ed è in buone condizioni e sempre ben curata. Tutte le finestre sono di costruzione recente e isolano in modo eccellente. Il tetto della proprietà è stato recentemente rinnovato.
L'appartamento si trova al 1° piano e ha un'orientamento a ovest; è dotato di un pavimento in laminato robusto e facile da mantenere ed è arredato in modo elegante e moderno. La terrazza offre una privacy limitata poiché è visibile da due lati.
Tour virtuale:
Visite preferite nei fine settimana.
Seestrasse 2
6353
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6410 Goldau (SZ)