Questo appartamento è offerto in scambio – non è un falso, ma parte di un vero processo di scambio tramite hoyou.ch.
Cosa dovresti sapere:
Questa proprietà è disponibile per scambio
Scopri la tua nuova casa in questo eccezionale appartamento di 5.5 stanze a Unterägeri. Con una superficie abitabile di 146 m², un giardino privato di 80 m² e una terrazza moderna, questa casa offre comfort e qualità. L'appartamento dispone di un ascensore, di una sala hobby e di un interno ristrutturato di alta qualità – inclusa una cucina e finestre quasi nuove, oltre a pavimenti di alta qualità. Goditi l'esclusività di una piccola unità residenziale con eccellente privacy e sicurezza.
In cambio, l'attuale proprietario cerca un appartamento o una casa da acquistare. La proprietà dovrebbe avere almeno 5.5 stanze e trovarsi nel cantone di Zugo o nei comuni di Unterägeri, Baar, Cham, Hünenberg, Steinhausen o Menzingen. Il budget per questa nuova casa è fino a 3 milioni di CHF.
-> Hai una proprietà adatta e vuoi trasferirti? Allora registrati su hoyou.ch e carica la tua proprietà – anche gli immobili in affitto sono i benvenuti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6314 Unterägeri (ZG)