Ascona, il gioiello soleggiato sul Lago Maggiore, incanta con il suo fascino mediterraneo, le pittoresche vie e uno stile di vita rilassato. Qui, natura, cultura e gioia di vivere si fondono in un'esperienza unica.
Immaginate di vivere a pochi minuti a piedi dal lago di Ascona, con le sue acque scintillanti. Questo monolocale, recentemente ristrutturato, si trova in un quartiere residenziale tranquillo e soleggiato, a pochi minuti a piedi dal lago.
Qui potrete svegliarvi ogni mattina in un luminoso e spazioso monolocale, con una cucina moderna che vi ispirerà durante i momenti trascorsi in famiglia o con gli amici e un elegante bagno con vasca dove rilassarvi dopo una giornata intensa. Dalla zona giorno/notte si gode di un balcone con vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Durante le calde giornate estive, una grande piscina in comune vi offrirà momenti di fresco e relax. La pianta ben studiata permette inoltre di trasformare facilmente l'appartamento in un 2.5 locali.
Grazie alle ampie finestre e al pavimento in piastrelle chiare, l'appartamento risulta luminoso e accogliente. Con il permesso del comune, è possibile usufruire di posti auto nella zona blu. L'immobile si presta sia come residenza principale sia come seconda casa.
Non lasciatevi sfuggire questa rara opportunità!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Ferrera 56
6612 Ascona (TI)