Progetta il tuo appartamento da sogno!
Appartamenti in condominio esclusivi in una posizione tranquilla e centrale
All'estremità del quartiere di Neuenhof eppure molto centrale, sta sorgendo questo esclusivo edificio plurifamiliare con otto unità abitative.
La posizione è tranquilla e senza traffico di transito (vicolo cieco). Le aree di svago locali (Limmat/laghetto di Wettingen e la vicina foresta) sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Tuttavia, la posizione è molto centrale: negozi, ristoranti e scuole sono a distanza di cammino. La fermata dell'autobus più vicina è a soli tre minuti a piedi; la stazione ferroviaria di Wettingen è raggiungibile a piedi in circa dieci minuti (S-Bahn S12: tempo di percorrenza per Baden 6 minuti, tempo di percorrenza per Zurigo 24 minuti). Il collegamento autostradale A1 è raggiungibile in 5 minuti in auto.
Tutti gli appartamenti sono privi di barriere e accessibili con ascensore.
Appartamento di 4,5 stanze
Il grande appartamento di 4,5 stanze con 128m2 di superficie abitabile netta offre la casa perfetta per una famiglia o una coppia. L'appartamento dispone di stanze spaziose, due bagni, un ripostiglio con lavatrice/asciugatrice, una cucina moderna attrezzata con tutti i comfort e una loggia come area esterna.
Area esterna:
La spaziosa loggia di 12m2 offre spazio per una serata barbecue estiva con amici o familiari.
Cucina:
Nella costruzione di base è inclusa una cucina moderna e contemporanea. Tutti gli elettrodomestici sono della Electrolux (grande combinazione frigorifero/congelatore, cuocitore combinato, lavastoviglie). Il piano cottura (induzione) è della Bora (con estrazione integrata). Una vasta gamma di colori è disponibile per i mobili della cucina senza costi aggiuntivi, e il piano di lavoro è previsto in pietra naturale, categoria di prezzo 2. La cucina può essere liberamente personalizzata secondo i tuoi desideri.
Bagni/Ripostiglio:
Una pre-selezione di architetti con apparecchi e accessori adatti è disponibile per la scelta. La selezione può essere liberamente personalizzata secondo i tuoi desideri. Ogni appartamento include una lavatrice e un'asciugatrice a pompa di calore (tumble) della Electrolux come standard.
Rivestimenti per pavimenti e pareti:
Nei bagni è previsto un rivestimento in piastrelle in grès porcellanato come rivestimento murale e per pavimenti (formato 60/60, 60/30). Un parquet in rovere è previsto come rivestimento per i pavimenti nelle altre stanze.
Punti tecnici salienti:
Fotovoltaico sul tetto
Pompa di calore a sonda geotermica, distribuzione del calore tramite riscaldamento a pavimento
Raffreddamento in estate tramite sistemi di componenti edilizi termoattivi (TABS nei soffitti in cemento)
Impianto di addolcimento dell'acqua (sale)
Ventilazione controllata dell'appartamento con unità di ventilazione individuale (per appartamento)
Finestre in legno-metallo, vetro isolante triplo
Finitura interna di alta qualità
Pre-installazione per stazione di ricarica per auto elettriche nel garage sotterraneo
Inizio costruzione e occupazione:
Inizio costruzione: Autunno 2024
Occupazione: Autunno 2026
Appartamento di 4,5 stanze, 2° piano, Fr. 1'200'000.--
Superficie abitabile lorda 134m2
Superficie abitabile netta 128m2
Loggia 12m2
Cantina 9m2
Quota valore 124/1000
Posto auto standard nel garage sotterraneo, Fr. 40'000.--/pezzo (quota valore 5/1000)
Posto auto IV (extra grande), Fr. 50'000.--/pezzo (quota valore 5/1000)
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Puoi trovare la versione online della documentazione di vendita qui: https://issuu.com/atelierwestarchitekten/docs/a4 _154-042401_awa _mfh_neuenhof_240327
Saremmo felici di discutere le tue preoccupazioni con te nel nostro ufficio e fornirti ulteriori documenti dettagliati. Non vediamo l'ora di sentirti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data5400 Baden (AG)