Penthouse di lusso con vista mozzafiato su Regensdorf
Immagina di rilassarti sulla tua terrazza privata di 65 m² sopra i tetti di Regensdorf, godendo della vista sulla città mentre assapori una colazione soleggiata o una cena all'aperto. Questo appartamento penthouse di 4,5 stanze, recentemente completamente ristrutturato e modernizzato, ti offre tutto questo: tranquillità, comfort e arredi di qualità, il tutto nel cuore della città. Sarai il suo primo occupante!
L'appartamento dispone di uno spazio aperto, decorazioni eleganti e un camino moderno incassato che conferisce al soggiorno un'atmosfera accogliente. Elementi moderni e dettagli classici si fondono armoniosamente per creare una casa senza tempo che lascia libero sfogo ai tuoi desideri.
Nonostante la sua posizione centrale, la proprietà è circondata da spazi verdi e promette una qualità della vita e una privacy ottimali. Una cantina privata e una lavatrice e asciugatrice nell'appartamento offrono ulteriore comfort.
Questa proprietà è anche attraente per gli investitori: la posizione ricercata promette stabilità di valore a lungo termine e un rendimento locativo attraente.
Un posto auto esterno può essere acquistato per CHF 15'000, e un posto auto sotterraneo per CHF 35'000.
Questo appartamento in attico è più di una casa: è un investimento per il tuo futuro. Prenota una visita ora. Non vediamo l'ora di incontrarti!
Marcello Del Vecchio
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBachtobelstrasse 53
8106 Adlikon b. Regensdorf (ZH)