Progetto | Posizione In una posizione soleggiata e centrale ad Affeltrangen, stanno sorgendo due moderni edifici residenziali con un mix attraente di appartamenti da 2,5 a 4,5 stanze. Nel edificio n. 5 sono previsti quattro appartamenti in proprietà, otto appartamenti in affitto e due spazi commerciali. Nel edificio n. 3 sorgeranno un totale di 16 appartamenti in affitto. Il Volg e un accogliente bistro si trovano direttamente nel edificio n. 5, garantendo che le esigenze quotidiane e le delizie culinarie siano ben soddisfatte. La fermata dell'autobus si trova comodamente proprio davanti alla porta d'ingresso, offrendo un facile accesso alla regione. Il nuovo sviluppo "Dorfzentrum Affeltrangen" impressiona per la sua architettura ben pensata e la sua vicinanza alla natura. Accanto sorgerà una piazza del villaggio idilliaca con accesso alla Lauche, spazi verdi attraenti e zone di incontro. I tuoi vantaggi a colpo d'occhio:
Abitare L'elegante appartamento di 4,5 stanze n. 23 al 2° piano offre circa 112 m² di superficie abitabile netta, fornendo una casa moderna e luminosa con un ampio comfort abitativo. L'area soggiorno e pranzo aperta con cucina invita a sostare e può essere progettata in modo flessibile. Punti salienti di questo appartamento:
Posti auto in garage sotterraneo a CHF 35'000 possono essere acquistati aggiuntivamente. Hai domande? Non vediamo l'ora di contattarti e di una conversazione personale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMärwilerstrasse 5
9556 Affeltrangen (TG)