L'appartamento di 3½ locali al piano rialzato in vendita si trova in un quartiere di palazzi residenziali ben tenuti risalenti al 1973. La proprietà convince per il suo ambiente tranquillo e verde e offre un ampio balcone che invita a rilassarsi all'aperto.
Il palazzo è in buono stato di manutenzione. L'appartamento stesso si trova però in gran parte nello stato originale e offre quindi spazio per una ristrutturazione completa. I rivestimenti dei pavimenti (moquette), la cucina e i bagni non soddisfano più gli standard attuali e devono essere rinnovati. Anche le pareti dovrebbero essere tinteggiate di fresco.
Libertà di progettazione e vantaggi fiscali
L'acquirente ha la possibilità di ristrutturare completamente l'appartamento secondo i propri desideri e le proprie esigenze. Questa personalizzazione individuale non è solo l'occasione per realizzare il proprio sogno abitativo, ma è anche fiscalmente vantaggiosa.
L'appartamento comprende anche una cantina e il comfort di un ascensore nell'edificio. Posto auto esterno.
Il tuo interesse è stuzzicato?
Questo compito stimolante ti attrae? Vuoi far risplendere questo immobile di una nuova luce? Allora non vediamo l'ora di sentirti!
Vendita per conto della proprietà privata
Questo interessante immobile verrà venduto al migliore offerente. Cogli questa occasione e realizza le tue idee abitative!
Appartamento: 2104
Dimensioni: 3½ locali
Piano: Rialzato
Superficie abitabile: 65,9 m2
Balcone / patio: 49,3 m2
SENZA RISTRUTTURAZIONE
Prezzo: 860'000 CHF
Posto auto esterno (9712): 10'000 CHF
Totale: 870'000 CHF
Prezzo CON RISTRUTTURAZIONE: 910'000.00 CHF
(nuova cucina, bagno, WC,
pavimenti e pareti)
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAubrigstrasse 5
8810 Horgen (ZH)