Questo moderno appartamento di 3.5 locali si trova in una moderna residenza situata in una zona collinare del comune di Gordola. La posizione ý ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo, privato e luminoso, non lontano dalla cittý, con una splendida vista panoramica sul lago e sulle montagne circostanti.
La residenza ý stata costruita mantenendo in vari spazi esterni la roccia a vista, un dettaglio che conferisce un fascino particolare e piacevole alla struttura. L'accesso dal parcheggio all'appartamento avviene tramite un ascensore in vetro esterno che risale la collina, utilizzato sia dalla residenza in cui si trova l'appartamento in vendita, sia dalla residenza adiacente.
Entrando nell'appartamento, si viene accolti da un atrio con un funzionale armadio a muro. La spaziosa zona giorno, con cucina aperta di circa 45 mý netti, ý orientata a sud e offre una splendida vista panoramica e un'ottima esposizione al sole durante tutto l'anno. Le grandi vetrate scorrevoli conducono alla terrazza coperta di circa 13 mý, da dove si puý godere di una splendida vista aperta che spazia dal Piano di Magadino al Lago Maggiore.
La zona notte ý composta da due camere da letto. L'appartamento dispone di un bagno con vasca e di un ulteriore locale attualmente adibito a lavanderia con colonna lavasciuga. Tuttavia, gli allacciamenti per un WC un lavandino e una doccia sono giý presenti, permettendo al proprietario di ripristinare facilmente un secondo bagno, come indicato nel piano allegato.
L'appartamento comprende anche un locale lavanderia privato al piano terra della residenza e una cantina sullo stesso piano dell'appartamento.
Un parcheggio esterno coperto ý incluso nel prezzo e completa l’offre.
"Opportunitý di subentrare nell'attuale ipoteca di Fr. 230'000.- al tasso vantaggioso dello 0,77%, valida fino al 2030."
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Montecucco 44d
6596 Gordola (TI)