Appartamento di 2.5 stanze
GERMAN
La moderna residenza situata ai numeri 41-43 di Rue de Madretsch è stata costruita nel 2012. L'edificio, composto da 24 appartamenti, è accessibile tramite tre ingressi distinti. Grazie alla sua posizione centrale, tutte le comodità sono raggiungibili in pochi minuti:
* Trasporti pubblici a due passi dall'edificio
* Negozi a pochi metri
* La stazione ferroviaria e un gran numero di ristoranti, istituzioni culturali, ricreative e educative nel centro città sono nelle vicinanze
* Accesso all'autostrada a pochi minuti
La residenza è riscaldata da una moderna pompa di calore e l'acqua calda è prodotta da pannelli solari installati sul tetto. Grazie alla costruzione secondo lo standard Minergie, i residenti beneficiano di spese di riscaldamento contenute.
Questo appartamento di alta qualità di 2,5 stanze si trova all'ultimo piano dell'ingresso centrale dell'edificio ed è accessibile senza gradini tramite l'ascensore.
Dal corridoio d'ingresso, dotato di un pratico armadio a muro, si accede a un ampio soggiorno con zona pranzo e cucina aperta. La loggia è accessibile tramite una grande vetrata che può essere aperta a metà. La camera da letto si trova sul retro dell'edificio, lato cortile, in un ambiente tranquillo.
L'appartamento è molto ben tenuto ed è stato appena ridipinto. Non sono necessari lavori prima del trasloco.
* 2,5 stanze su 46 m²
* Loggia di 12 m²
* Pavimenti in marmo facili da mantenere nelle aree giorno e nel bagno
* Parquet in rovere nella camera da letto
* Cucina aperta
* Colonna di lavaggio privata al piano terra
* Cantina privata
* L'appartamento non dispone di posto auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Madretsch / Madretschstrasse 43
2503 Biel/Bienne (BE)