MÜLLER FAMILY OFFICE AG
Immobiliare - Gestione patrimoniale - Arte
presenta:
Luminoso appartamento attico di 4,5 locali vicino alla natura e con ottime infrastrutture
Benvenuti nella vostra nuova casa nella parte occidentale di San Gallo - un luminoso appartamento su due livelli di 4,5 locali che convince per gli ampi spazi, il comfort ben studiato e la posizione ideale. Qui abiterete al quarto e ultimo piano di un edificio ben tenuto e godrete di una splendida vista sul verde. L'atmosfera tranquilla e luminosa di questo appartamento crea l'ambiente perfetto per il vostro benessere.
La posizione di questo appartamento unisce il meglio tra città e natura. Negozi, scuole e collegamenti con i mezzi pubblici sono eccellenti. Gli appassionati di sport beneficiano della vicinanza allo stadio Kybunpark, mentre gli amanti della natura apprezzano il vicino lago Gübsensee - ideale per un giro in bicicletta o un tuffo nelle acque rinfrescanti.
La prima impressione entusiasma già nell'ingresso. L'ingresso con pratici armadi a muro offre spazio sufficiente per un'accoglienza invitante. Da qui si accede a due camere da letto: una spaziosa camera da letto matrimoniale e un'altra stanza che può essere utilizzata in modo flessibile come camera per bambini o ufficio. Due bagni garantiscono comfort nella vita quotidiana - uno con vasca da bagno per momenti di relax e uno con doccia, che è inoltre dotato di una propria lavatrice. La zona giorno e pranzo a pianta aperta combina una cucina moderna con un concetto di spazio aperto ed è il luogo ideale per incontri conviviali. Un punto culminante particolare è l'ampio balcone, che invita a rilassarsi, a grigliare o semplicemente a godersi il panorama.
Al piano superiore vi aspetta un'altra spaziosa stanza con affascinanti travi a vista - il rifugio perfetto per gli adolescenti, un ufficio domestico stimolante o una stanza per hobby creativi. Questo livello è completato da un altro bagno con doccia e WC, che completa perfettamente il comfort di questo appartamento.
Nel seminterrato si trova un ampio ripostiglio di pertinenza dell'appartamento, nonché un posto auto nel garage sotterraneo. Un ascensore, in parte combinato con scale, collega comodamente questi spazi all'appartamento e garantisce un'accessibilità agevole.
Questa casa offre spazio sufficiente per tutta la famiglia o per tutti coloro che desiderano vivere in modo moderno con un tocco di natura. Convincetevi di persona e vivete l'atmosfera unica di questo appartamento durante una visita!
Prezzo di vendita
CHF 685'000.- Appartamento
CHF 35'000.- Posto auto nel garage sotterraneo
CHF 720'000.- Prezzo totale
Vi preghiamo di fornire una prova di finanziamento.
Saremo lieti di mostrarvi questo bellissimo appartamento, naturalmente anche di sera o nel fine settimana.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKräzernstrasse 43
9015 St. Gallen (SG)