A causa della sua posizione esclusiva con vista libera sul Cervino, Winkelmatt è spesso definito come il "Beverly Hills di Zermatt". Le proprietà sono tra le più costose e lussuose della regione.
Questo affascinante appartamento di 1,5 stanze si trova al piano terra di una casa ben tenuta con sei appartamenti a Zermatt, proprio sotto la "Matterhorn Glacier Bahn". La posizione è ideale: in inverno, gli sciatori beneficiano della vicinanza immediata alla funivia e in estate gli escursionisti trovano il punto di partenza perfetto per le loro escursioni.
Con circa 37 m² di superficie abitabile, vi aspetta un luminoso soggiorno e zona notte con una vista spettacolare sul Cervino, che può essere goduta sia dal soggiorno che dal letto. Una cucina pratica e un moderno bagno con doccia e WC garantiscono comfort in uno spazio compatto. La casa è stata costruita nel 1977 e l'appartamento stesso è stato amorevolmente ridisegnato nel 1995.
Un punto culminante particolare è la generosa area giardino e terrazza, che invita a sostare e rilassarsi. Grazie alla posizione senza auto, qui vivrete una tranquillità completa, mentre il riscaldamento elettrico assicura un'atmosfera abitativa piacevole.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWinkelmattenweg 4
3920 Zermatt (VS)