Immagina di vivere in una residenza di nuova costruzione progettata dallo Studio Guscetti, dove linee moderne e design contemporaneo si fondono armoniosamente. La Residenza Tre Palme offre una posizione privilegiata, a pochi passi dai principali servizi, a soli 10 minuti a piedi dal bellissimo Lungolago e dalla stazione ferroviaria di Minusio.
Questo bellissimo appartamento di 2,5 locali al primo piano ti accoglie con una grande terrazza coperta, il tuo spazio privato per rilassarti all'aperto. Entrando, rimarrai colpito dalla luminosità del soggiorno con cucina a vista, dotato di elettrodomestici V-ZUG di ultima generazione: una combinazione perfetta di funzionalità e raffinatezza.
La camera da letto ti offre un rifugio caldo e accogliente, mentre il moderno bagno con vasca/doccia unisce stile e praticità. Le grandi finestre inondano gli ambienti di luce naturale, rendendo ogni spazio ancora più piacevole e vivibile.
La tua vita quotidiana sarà semplificata da un pratico locale lavanderia per uso privato direttamente al tuo piano. Inoltre, sono disponibili una cantina e un posto auto nel garage sotterraneo.
Per le calde serate estive, l'area barbecue con giardino comune sarà il luogo ideale per momenti indimenticabili con amici e familiari.
Caratteristiche:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVia Cà Di Ferro 4
6648 Minusio (TI)