Direttamente sulle rive del Reno a Eglisau, stanno nascendo 8 appartamenti individuali, ognuno unico in ogni rispetto. La Krone, protetta come monumento, è un gioiello la cui storia risale al 13° secolo e ora viene completamente ristrutturata con grande attenzione ai dettagli (appartamenti U). La proprietà adiacente viene completamente ricostruita (appartamenti N) e si distingue per piani interessanti con un alto comfort abitativo. Tutti gli appartamenti sono accessibili tramite una nuova scala centrale e un ascensore. Inoltre, l'ex ristorante giardino della Krone è disponibile come spazio esterno comune per tutti i proprietari, completato da un padiglione con cucina.
L'inizio dei lavori è previsto per febbraio 2024, con occupazione prevista per dicembre 2025. Si prega di notare (pagina 20) che il processo di vendita per i due edifici Krone (ristrutturazione) e precedentemente Metzgerei Alder (nuova costruzione) è diverso. Lo stato attuale delle vendite è visibile sul seguente sito web: www.krone-eglisau.ch
Per richieste serie, saremo lieti di spiegarvi il processo esatto durante un incontro con il nostro signor Thomas Schmidli presso il nostro ufficio a Rafz. Siamo felici di assistervi nella pianificazione di un appuntamento.
Schmidli Architekten + Partner AG
Urs Stühlinger
043 422 33 11
stue@schmidli.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataUntergass 4
8193 Eglisau (ZH)