Un "nido d'aquila" per veri individualisti
Lucerna, la "Città della Luce", è idealmente situata sulle rive del Lago dei Quattro Cantoni. La splendida posizione tra il lago e le montagne è particolarmente pittoresca. La città di Lucerna offre innumerevoli opportunità ricreative in tutti i settori come sport, arte e cultura.
Questo appartamento unico è davvero "niente di standard" e un vero miracolo di spazio. Qui ci si sente immediatamente a casa. I materiali utilizzati sono di alta qualità e formano un filo conduttore in tutto l'appartamento.
Quando si entra nell'appartamento, l'ingresso non rivela tutta la classe di questo appartamento. Al contrario, crea intimità e un grande effetto AHA.
Una volta arrivati nel soggiorno, la pianta si apre su tutti i lati. A destra si trova la cucina moderna, semi-aperta. Non lascia praticamente alcun desiderio di attrezzatura insoddisfatto e si integra perfettamente nel concetto della stanza. Nella zona giorno e nella sala da pranzo, la vista si estende in tutte le direzioni, poiché le viste sono fenomenali ovunque.
L'unica cosa che supera tutto questo è l'"esperienza all'aperto" sulla grande loggia. Da qui, si ha una vista impressionante sulla città, sul Rigi e sulla mura di Musegg.
Se fa troppo caldo in piena estate, il proprio condizionatore fornirà rapidamente il raffreddamento necessario. Durante la stagione buia, la stufa svedese crea un'atmosfera di vita accogliente. Il parquet in legno massello porta il tocco finale sia al soggiorno che alla camera da letto.
Il grande sottotetto offre il potenziale per ampliare lo spazio abitativo nel volume cubico esistente con un piano galleria.
Questa esperienza di vita è perfetta per single o coppie che sono stanchi dello stile di vita "0815". Vedi di persona.
Jens K. Schäfer
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStollberghalde 4
6003 Luzern (LU)