Questo appartamento offre tutto ciò che una famiglia desidera: molto spazio, una disposizione ben pensata e un'atmosfera in cui tutti si sentono subito a casa.
Già all'ingresso, l'area di ingresso con un pratico armadio a muro assicura ordine - giacche, scarpe e borse trovano qui il loro posto fisso. L'area genitori con camera matrimoniale e bagno 'en suite' offre un rifugio tranquillo, mentre le spaziose camere dei bambini con bagno separato sono ideali per soddisfare le esigenze dei più piccoli. La vita familiare si svolge nell'open space soggiorno e sala da pranzo con cucina moderna. Qui si cucina, si ride e ci si rilassa insieme - con accesso diretto al balcone soleggiato, che offre spazio aggiuntivo per serate familiari accoglienti. Un ripostiglio funzionale fornisce ulteriore spazio di stoccaggio nella vita quotidiana.
Questa offerta LIVING ESTATES si distingue per i seguenti fatti:
Nel seminterrato sono disponibili un compartimento privato per la cantina, un pratico locale per biciclette e due posti auto in garage sotterraneo, che possono essere acquistati opzionalmente per CHF 35'000 ciascuno.
Questo appartamento è una casa in cui la tua famiglia trova spazio per crescere. È meglio contattarci subito. Non vediamo l'ora di sentirti!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchmittengässli 4
5604 Hendschiken (AG)