Jenins, la charmante, la comunità Herrschäftler più alta, si trova nel mezzo della zona vinicola, con ottime connessioni ai villaggi più vicini e non lontano dal centro economico di Chur.
L'edificio multifamiliare al Rebberg impressiona per la sua posizione soleggiata e tranquilla, immerso in un paesaggio pittoresco con ampie aree verdi, fiancheggiato da vigneti, cantine e aziende vinicole.
La visione del progetto di architetti innovativi mette in evidenza l'architettura contemporanea e tiene conto della conservazione del prezioso paesaggio locale. Il progetto di nuova costruzione convince con piani di piano progettati in modo creativo che soddisfano le elevate esigenze estetiche e funzionali di una cultura residenziale orientata al futuro.
Le seguenti seconde case con le abituali stanze accessorie sono ancora in vendita:
Due appartamenti di 2 1/2 stanze
Un appartamento di 3 1/2 stanze
Due appartamenti di 4 1/2 stanze
oppure
Un appartamento di 2 1/2 stanze
Due appartamenti di 4 1/2 stanze
Un appartamento di 5 1/2 stanze
Con un sistema fotovoltaico integrato, viene prodotta elettricità autoprodotta, priva di CO2 e gratuita, che offre un'alternativa sostenibile ai costi energetici inutilmente elevati. L'energia solare viene inoltre utilizzata per la preparazione dell'acqua calda, il supporto al riscaldamento o il controllo del clima degli ambienti.
Caratteristiche di design come bande di finestre verticali e formati di finestre uniformi caratterizzano l'espressione architettonica. La costruzione in vetro a montante e trave con rivestimento in legno aggiunto e la progettazione del colore della facciata si ispirano alla natura dei vigneti.
La disponibilità può essere prevista per l'autunno 2024.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataFanalweg 3a
7307 Jenins (GR)