Esclusività Valimmobilier!
Disponibile per investimenti, per tutto l'anno o come seconda casa!
Questo spazioso appartamento di 3.5 stanze con una superficie di 90 m2 offre una vista mozzafiato sulla valle e dispone di due ampi balconi. La proprietà è venduta con un garage privato con porta automatica, una cantina e una soffitta .
Situato nelle immediate vicinanze del centro città e della stazione ferroviaria, ma allo stesso tempo tranquillo in una piccola strada senza uscita. Si trova all'ultimo piano di un piccolo edificio con 6 co-proprietari. L'appartamento è funzionale e aumenterà di valore dopo una ristrutturazione. L'edificio stesso è ben mantenuto, i costi sono bassi, il fondo di ristrutturazione è sostanziale e la posizione geografica è perfetta, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dal centro città!
La disposizione è la seguente:
Ingresso
Ampia zona giorno, salotto, sala da pranzo, accesso al balcone sud
Bagno con armadio, lavabo e WC
1 camera per bambini
1 camera matrimoniale
Grande cucina separata, non attrezzata, accesso al balcone nord
Informazioni aggiuntive:
1 garage con porta automatica
1 cantina e una soffitta
Fondo di ristrutturazione significativo
Tranquillo alla fine di una strada senza uscita
Riscaldamento a gas (sostituito circa un decennio fa)
Finestre in PVC con doppio vetro (sostituite circa un decennio fa)
2 ampi balconi sud/nord
Grande area verde per bambini
Parcheggio per visitatori
Posizione:
A pochi passi dal centro città, vicino a tutti i servizi (stazione ferroviaria, autobus, farmacie, negozi, banche, medici, fioristi, ristoranti...)
A 10 minuti a piedi dalla piazza del municipio e dalla stazione ferroviaria
A 5 minuti dall'uscita dell'autostrada
A 10 minuti da Sion
Per tutti i dettagli e l'insieme delle foto, visita il nostro sito web: www.valimmobilier.ch
Vuoi ulteriori informazioni o effettuare una visita? Non esitare a contattarmi telefonicamente o via e-mail. Sarò felice di rispondere alle tue domande.
Sierre, che conta: 17'000 abitanti. La città del sole. Una delle città più soleggiate e secche della Svizzera. Un centro vallesano del turismo vinicolo con la fiera VINEA e il museo del vino. Una città di studi che accoglie 1'400 studenti nei suoi corsi di formazione superiore. Una città in movimento attraverso il processo di urbanizzazione dolce <
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3960 Sierre (VS)