Magnifico appartamento di 4,5 stanze di 100 m2 in mansarda, con una camera aggiuntiva nel seminterrato, WC e doccia condivisi. È possibile trasformare questo appartamento in un 5,5 stanze senza troppe spese. Si trova nella regione più soleggiata di Albinen. C'è anche un posto auto nel garage comune della casa, il che è raro ad Albinen.
Beneficia di una posizione eccezionale, offrendo una vista sulle Alpi vallesane, sulla pianura del Rodano e nei giorni molto soleggiati, sul Monte Bianco.
Nel seminterrato, c'è una camera aggiuntiva con WC e doccia condivisi.
Descrizione:
Piano terra superiore:
Combes:
Seminterrato:
In aggiunta:
Particolarità:
Per tutti i dettagli e tutte le foto, visita il nostro sito: www.valimmobilier.ch
Vuoi ulteriori informazioni o fare una visita? Non esitare a contattarmi via email, g.aebi@valimmobilier.ch. Sarò felice di rispondere alle tue domande.
Albinen è uno dei più bei villaggi di montagna del Vallese. Si trova sul versante soleggiato della valle del Rodano, a soli 6 km dalla località termale di Leukerbad.
Ciò che caratterizza particolarmente questo villaggio è la sua tranquillità, una vista fantastica, aria sana e tanto sole. Albinen è il luogo ideale per riposarsi lontano dallo stress e dalle aggressioni della vita quotidiana. Oltre al riposo, è possibile praticare anche vacanze attive ed è proprio per questo che Albinen è raccomandato alle famiglie.
Una vasta rete di sentieri ben attrezzati consente agli appassionati di fare passeggiate indimenticabili. In una natura incontaminata attraversa prati multicolori, foreste di larici ombreggiate, borghi idilliaci e paesaggi montani fantasiosi. È possibile osservare marmotte o stambecchi.
Anche i mountainbiker trovano il loro posto, grazie a un percorso molto ben preparato e segnalato. Grazie alla sua posizione centrale nel Vallese, Albinen offre una quantità di possibilità di escursione. Luoghi famosi come Zermatt, Saas Fee e Crans-Montana. Le scale di Albinen erano in passato il collegamento più breve con Leukerbad, 8 scale su un'altezza di circa 100 m.
Oggi è integrata una rete pedonale - ma solo per persone che non soffrono di vertigini.
Innevato, Albinen si rivela particolarmente affascinante. Sciatori e snowboarder possono raggiungere l'area sciistica del Torrent in soli 10 minuti in auto o in navetta da Flaschen.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3955 Albinen (VS)