Situato ai piedi del Cervino, Zermatt gode della reputazione di essere il villaggio di montagna più famoso della Svizzera.
Situato a circa 1.600 metri sul livello del mare, offre ai suoi quasi 6.000 abitanti un'atmosfera distintiva e diventa così un luogo di desiderio per tutti coloro che apprezzano un'alta qualità della vita e la natura alpina.
A pochi minuti a sud del centro del villaggio di Zermatt, il progetto Chalet 1660 creerà un totale di nove appartamenti nuovi di alta qualità per residenza principale.
Distribuiti su due case con facciate in legno in stile alpino, il Chalet 1660 offre una simbiosi unica tra uno stile di vita a contatto con la natura e un ambiente abitativo di alto livello. Tutti gli appartamenti dispongono di un locale tecnico con attacchi per lavatrice e asciugatrice.
Con il Chalet 1660, a Zermatt stanno nascendo nove appartamenti nuovi esclusivi per residenza principale in due eleganti chalet in stile locale con rivestimento in legno.
La casa A sul lato est comprende sei appartamenti, su quattro piani e il piano terra che collega i due edifici: cinque appartamenti di 4,5 stanze e un attico con 5,5 stanze.
Sul lato ovest si trova la casa B più piccola, che consiste essenzialmente in un attico duplex. Nel seminterrato dell'edificio B si trovano anche due studi a livello del suolo.
Ognuno dei nove appartamenti dispone di almeno un ampio balcone, area terrazza o cortile da cui si può godere della straordinaria cornice alpina.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3920 Zermatt (VS)