Appartamento 3.5 stanze + studio con vista libera sul Cervino
Questo appartamento di 3.5 stanze con uno studio adiacente si trova nella Haus St. Pauli, un edificio costruito nel 1970 all'ingresso del villaggio di Zermatt. La casa è stata completamente ristrutturata l'anno scorso ed è in ottime condizioni. La posizione nel quartiere di Spiss è ideale per coloro che arrivano in auto. C'è anche una fermata dell'autobus a pochi metri dalla casa, che offre collegamenti convenienti con la stazione ferroviaria e la ferrovia. Molti servizi come negozi e ristoranti si trovano a pochi minuti a piedi dalla Haus St. Pauli.
Un punto forte: sul terreno adiacente a sud, la costruzione è consentita solo sottoterra, il che consente di preservare permanentemente la vista spettacolare e libera sul Cervino. In quanto proprietario dell'appartamento a St. Pauli, sei anche comproprietario di questo terreno adiacente a sud.
L'appartamento adiacente di 3,5 stanze e lo studio sono attualmente nel loro stato originale. Questo ti offre la possibilità di creare un ampio appartamento di 4,5 stanze o di utilizzare le due unità singolarmente. Entrambe le unità hanno una superficie lorda totale di 110 metri quadrati e possono essere utilizzate come residenza principale o secondaria. Sono anche ideali per l'affitto come appartamento per vacanze o per inquilini a lungo termine.
Dal soggiorno e dal balcone, puoi godere di una vista fantastica sul Cervino e di molta luce naturale. Questa proprietà ti offre un'opportunità rara di realizzare la casa dei tuoi sogni in una delle regioni più esclusive delle Alpi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3920 Zermatt (VS)