Si tratta di un appartamento su due piani molto luminoso senza affacci, che ha subito una ristrutturazione completa e molto riuscita con un'ottima scelta di materiali nel 2017. Uno dei grandi vantaggi è la enorme terrazza che circonda la proprietà.
L'accesso avviene da entrambi i livelli serviti da un ascensore comune. Il piano inferiore, con i suoi alti soffitti e un guardaroba per l'inverno, dispone di tre camere da letto: una grande camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera matrimoniale e infine una camera con letti a castello che condividono un bagno separato. Una scala a chiocciola porta all'area d'ingresso principale che si presta bene ad accogliere gli ospiti. Arrivati in cima, vi trovate di fronte al pezzo forte della proprietà, composto da un soggiorno confortevole, un tavolo da pranzo per 10 persone nell'angolo della casa e la bella cucina aperta con isola, che conduce al giardino d'inverno. Quest'ultimo funge da estensione dello spazio abitativo ed è arredato con mobili su misura che consentono di godere della vista sul villaggio e sulle montagne circostanti durante i mesi più freddi nonostante le temperature più basse. Dietro la cucina si trova la camera matrimoniale con accesso alla terrazza e un bagno privato con sauna e lavatrice.
L'accesso all'edificio situato ai margini di Winkelmatten avviene tramite Schluhmattstrasse, a circa 200 metri dalla funivia Matterhorn Paradise, passando attraverso uno dei tunnel più antichi e lunghi di Zermatt. Una lavanderia condivisa e una cantina privata completano l'offerta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3920 Zermatt (VS)