La prossimità all'acqua è difficile da battere: lo sviluppo del 2014 progettato da Aebi & Vincent, Areal Wendelsee a Oberhofen, è uno degli indirizzi residenziali più esclusivi sul Lago di Thun. Siamo orgogliosi di presentarvi uno dei più bei appartamenti di questo complesso – un vero gioiello che unisce design moderno, dotazioni di prima classe e viste incomparabili.
Su una generosa superficie abitabile di 142 m², vi aspettano 4,5 stanze con una pianta di massima raffinatezza. Da tutte le stanze, godete di una vista diretta sul Lago di Thun e sull'impressionante mondo montano dell'Oberland – incluso Niesen, Stockhorn e Jungfrau.
L'interno vive della combinazione di calcestruzzo a vista, parquet caldo e singole pareti bianche, che conferiscono all'architettura un'eleganza inconfondibile. Dettagli esclusivi come camino, vasca da bagno benessere, doccia a vapore, ventilazione di comfort, persiane elettriche e vetri di isolamento acustico di classe 3 garantiscono il massimo comfort abitativo.
La cucina del falegname con apparecchi all'avanguardia (incluso Quooker) offre molto spazio di stoccaggio e superficie di lavoro. Il balcone spazioso e coperto è un vero punto forte: offre una vista panoramica da sogno sul lago e sulle montagne.
Un vantaggio particolare: acquisti 1/13 di comproprietà di un appartamento per gli ospiti ben attrezzato all'interno dello sviluppo – ideale per i visitatori. Il parcheggio è disponibile nel moderno garage sotterraneo con impianti elettrici e posti auto per i visitatori.
Un appartamento che combina perfettamente architettura, posizione e qualità della vita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3653 Oberhofen am Thunersee (BE)