ARTESTATE presenta:
Appartamento attraente di 4,5 stanze a ovest della città
La proprietà situata in Hechtackerstrasse 36 a San Gallo si distingue per la sua posizione centrale e ben collegata, a ovest della città di San Gallo. L'edificio e l'intera area circostante sono molto ben mantenuti e curati.
Grazie alla vicinanza a giardini d'infanzia e scuole, il quartiere residenziale è particolarmente apprezzato dalle famiglie. Le brevi distanze dai mezzi pubblici e dai negozi evidenziano ulteriormente l'attrattiva della posizione residenziale. La fermata dell'autobus Bernhardswies, che porta al mercato di San Gallo in un quarto d'ora, si trova direttamente di fronte all'edificio.
Già entrando nell'appartamento di 4,5 stanze al 1° piano, ci si rende conto che qui hanno lavorato esperti. Tutte le stanze e il balcone spazioso formano un'unità, si fondono senza soluzione di continuità e garantiscono un comfort assoluto.
La zona pranzo e la cucina aperta impressionano per la loro ampiezza, spazio di stoccaggio e ampie superfici di lavoro. Piacere di cucinare garantito. Il cuore dell'appartamento è l'ampio soggiorno con accesso al balcone. È orientato per una luce solare ottimale e per una vista lontana privilegiata. Il posto perfetto per serate suggestive a due, con la famiglia o con gli amici. Le tre ampie camere da letto offrono un alto livello di comodità, comfort e spazio per rilassarsi.
Un altro punto forte è il spazioso bagno padronale con vasca, doppio lavabo e WC. Colori, arredi e materiali sono ben coordinati. Un'oasi di benessere in cui ci si piace rimanere o ritirarsi. Il bagno per gli ospiti separato con doccia, WC e lavabo offre ulteriore comfort per tutta la famiglia.
La propria lavanderia ben organizzata facilita il tema della biancheria e delle faccende domestiche nella vita quotidiana e consente di lavorare in modo efficiente e di avere più tempo per le belle cose della vita. Per gli oggetti raramente utilizzati che causano disordine in altre stanze, è possibile utilizzare il proprio vano cantina.
Ai futuri proprietari è disponibile un posto auto nel garage sotterraneo per un supplemento di CHF 35.000. La porta del garage è azionata con un telecomando e consente un arrivo e una partenza comodi.
La posizione soleggiata, l'infrastruttura completa e un'atmosfera armoniosa rendono questo appartamento la casa perfetta.
Desidera ulteriori informazioni?
Inviamo volentieri su richiesta il dossier di vendita completo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHechtackerstrasse 36
9014 St. Gallen (SG)