Habitare Immobilien AG realizza edifici residenziali di alta qualità nella città di San Gallo e nei dintorni. Vengono posti elevati standard architettonici e si presta attenzione a un buon effetto urbano complessivo. Il progetto SHOR8 è stato sviluppato con lo studio di architettura Daniel Cavelti.
Il nuovo edificio sarà costruito a partire dall'estate 2024. I vostri desideri di espansione individuali possono essere presi in considerazione.
Attribuiamo grande importanza alla sostenibilità. La casa sarà riscaldata con una pompa di calore geotermica e dispone di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica autonoma. Un'esecuzione di alta qualità dell'edificio è per noi una questione di principio.
Questo nuovo edificio con sole cinque unità abitative in condominio al Schoretshuebweg 8 ha una posizione privilegiata con la migliore esposizione al sole per tutto il giorno e una bella vista, promettendo un contesto privato. La casa è stata progettata in modo spazioso. Con budget generosi, puoi realizzare la tua casa dei sogni. Sono ancora disponibili l'appartamento di 5,5 stanze al piano superiore esposto a sud e l'appartamento attico di 5,5 stanze.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Il personale di Bruderer Immo AG è a tua disposizione per ulteriori domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchoretshuebweg 8
9015 St. Gallen (SG)