All'ultimo piano di un edificio multifamiliare costruito nel 2013, vi aspetta questo appartamento mansardato ben curato di circa 96 m² - una casa ideale per coppie.
La zona giorno e pranzo aperta con cucina moderna, due camere da letto e una stanza aggiuntiva può essere utilizzata in modo flessibile e, se necessario, può essere facilmente trasformata in un ampio appartamento di 3,5 stanze. Le finestre dal pavimento al soffitto garantiscono stanze illuminate e creano un'atmosfera abitativa piacevole. Il bagno è dotato di vasca e doccia, completando così la pianta comoda.
Un punto forte particolare è il balcone sud di 19 m², che garantisce ore di sole e pause rilassanti all'aperto. Una spaziosa cantina chiudibile a chiave e due posti auto all'aperto (ciascuno CHF 20.000) offrono ulteriore comfort.
L'appartamento colpisce non solo per il suo stato ben curato, ma anche per la sua posizione centrale a Gurmels: negozi, scuole, ristoranti e mezzi pubblici si trovano nelle immediate vicinanze.
Qui non ci sono desideri insoddisfatti. Approfittate e convincetevi da soli!
Questa offerta PREMIUM HOMES include:
Murati Daris
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3212 Gurmels (FR)