Nel mezzo del villaggio, vicino ai mezzi pubblici eppure molto tranquillo, si trova una fabbrica convertita in loft con sei unità abitative.
L'edificio è stato costruito nel 1867 dalla Società per Azioni di Ricamo Engelburg. È uno dei più antichi testimoni di un'epoca importante per il villaggio. Le pesanti macchine da ricamo richiedevano una costruzione particolarmente stabile, come si può ancora vedere oggi nelle fondamenta massicce e nei forti supporti e travi in legno.
La struttura in legno ancora originale, che è molto ben conservata, aggiunge ulteriore fascino. Le numerose grandi finestre portano sole e molta luce nella stanza in qualsiasi momento della giornata.
L'intero involucro dell'edificio è stato sottoposto a una ristrutturazione completa e a un nuovo design. Dal 2015, la produzione di calore avviene tramite la rete di calore di Gaiserwald, rendendola indipendente dai prezzi di gas e petrolio e anche ecologica. I pannelli solari sul tetto servono per la preparazione dell'acqua calda e contribuiscono così anche alla protezione dell'ambiente e forniscono anche un contributo ai costi.
Se vivere con stanze o nello stile aperto di un appartamento loft è a vostra discrezione. Attualmente è disponibile un'area notte separata. L'appartamento è arredato con stile e offre anche una vista sul Lago di Costanza.
Nel seminterrato è presente un ampio vano cantina, e possono essere sistemate biciclette e persino una moto.
Aree verdi come l'area barbecue e un laboratorio nel seminterrato sono state create per l'uso comune.
Richiedete la documentazione di vendita dettagliata per questa proprietà unica. Dopo aver ricevuto la documentazione, saremo lieti di fissare un appuntamento per una visita personale. Non vediamo l'ora di ricevere la vostra richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchönbüelstrasse 3
9032 Engelburg (SG)