Questo ampio appartamento d'angolo di 4,5 locali offre un'occasione unica per creare una casa individuale secondo le proprie esigenze. Si trova al 1° piano a sinistra di un edificio plurifamiliare ben tenuto e costantemente mantenuto, completato nel 1982 in costruzione massiccia, in una posizione tranquilla e prestigiosa, dallo studio di architettura Ramseier + Stucki Architekten AG.
L'appartamento è accessibile tramite una scala comune e colpisce per la sua luminosa posizione d'angolo e una disposizione pratica e facilmente arredabile con una suddivisione ideale degli spazi. La posizione è molto ben collegata con i mezzi pubblici e anche nelle immediate vicinanze di aree ricreative, il che garantisce un'alta qualità della vita. Oltre a tre ampie camere separate, l'appartamento dispone di un ampio soggiorno con un accogliente camino, che crea un'atmosfera particolarmente accogliente.
Il bagno è stato già ristrutturato di alta qualità e dispone di una vasca da bagno, una doccia separata e una finestra che garantisce luce naturale e una buona ventilazione. Un ulteriore WC separato offre ulteriore comfort. La cucina e la zona pranzo adiacente beneficiano di una luce diurna particolarmente abbondante grazie alla posizione d'angolo. Due balconi con orientamento attraente (sud 15,5 m² e nord-est 8,10 m²) completano l'offerta. Con una superficie abitabile netta di circa 98,2 m² e una superficie accessoria di 41,70 m², l'immobile offre molto spazio per lo sviluppo personale.
Un punto forte particolare è il locale hobby (circa 14,80 m²) appartenente all'appartamento con colonna di lavaggio propria. Inoltre, ogni appartamento dispone di un ulteriore vano cantina (circa 3,3 m²). Il garage è raggiungibile direttamente dal piano interrato, è possibile acquistare un posto auto in aggiunta. Nel seminterrato si trova anche un ripostiglio per biciclette ad uso comune di tutti gli inquilini.
Il complesso residenziale si trova su un ampio lotto di 2.392 m², il che significa un'elevata quota di terreno per unità abitativa e un ambiente residenziale verde e tranquillo. La posizione vicina alla natura eppure molto ben collegata rende questa offerta particolarmente attraente per famiglie, coppie o persone che cercano una casa luminosa e ben tenuta con molto spazio per lo sviluppo.
Prezzo di acquisto appartamento CHF 595.000,00
Prezzo di acquisto garage CHF 35.000,00
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataNünenenstrasse 3
3076 Worb (BE)