Condominio attraente con stanze luminose. Cucina moderna spaziosa con piano in granito. Piano a induzione, forno a vapore, lavastoviglie. Area di seduta in giardino coperta. L'intero appartamento è dotato di pavimenti in rovere (plance di casa di campagna). Superficie di utilizzo speciale giardino 152 m2 (prato). In un bagno separato per visitatori, ci sono una lavatrice e un'asciugatrice. L'appartamento è in fase di ristrutturazione.
Incluso nel prezzo: 2 posti auto nel garage sotterraneo, una stanza hobby di 16 m2, una cantina di 4x2m. La sala biciclette si trova nell'area comune.
Goditi albe e tramonti in questa tranquilla zona residenziale. Dalla porta d'ingresso puoi partire direttamente in bicicletta o a piedi verso la Linthebene.
Meno di 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, o 15 minuti dal centro del villaggio, dalla scuola o da Spar.
La qualità della vita è molto apprezzata qui.
Fissa un appuntamento per una visita senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLignoformstrasse 3
8717 Benken SG (SG)