Questo elegante appartamento di proprietà è situato in un tranquillo edificio residenziale con sole sei unità abitative e convince per la sua ampiezza, luminosità e una disposizione degli spazi ben studiata. Su circa 125 metri quadrati di superficie abitabile, distribuiti sul secondo piano, offre una casa confortevole ed elegante con un grande potenziale per idee abitative individuali.
La zona giorno e pranzo a pianta aperta crea un'atmosfera abitativa piacevole – con una struttura chiara e una buona illuminazione. Due bagni – ognuno con doccia o vasca da bagno, lavabo e WC – offrono comfort pratico nella vita quotidiana. Il balcone di circa 14 metri quadrati è esposto a sud-ovest e amplia armoniosamente lo spazio abitativo verso l'esterno – ideale per le ore di sole fino a sera.
Un punto forte particolare è l'accesso diretto dall'appartamento all'idilliaco fiume Limmat – un'occasione rara che permette di godere del relax a contatto con la natura direttamente davanti alla porta di casa. Per un maggiore comfort abitativo, è presente una ventilazione controllata, che garantisce sempre un clima interno piacevole e una buona qualità dell'aria – indipendentemente dalla stagione.
L'offerta di spazi è completata da un locale separato per hobby o bricolage di circa 17 metri quadrati di superficie utile. Due posti auto nel garage sotterraneo, comodamente raggiungibili con l'ascensore, offrono un ulteriore comfort nella vita quotidiana. L'appartamento si trova in ottime condizioni strutturali, la costruzione è solida e moderna.
La posizione unisce tranquillità e accessibilità: negozi, scuole e mezzi pubblici sono raggiungibili in pochi minuti a piedi, mentre il fiume vicino, i sentieri e l'ambiente verde garantiscono relax.
Riepilogo delle caratteristiche principali:
Prezzo di vendita appartamento: CHF 1'470'000.–
Prezzo totale incluso locali accessori e parcheggio: CHF 1'630'000.–
Questo appartamento è ideale per coppie, famiglie piccole o persone che desiderano vivere in modo elegante e senza complicazioni in un ambiente tranquillo, curato e ben servito.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRebackerstrasse 2b
8955 Oetwil an der Limmat (ZH)