Winterthur si trova nel nord-est della Svizzera, sull'Eulach, ed è spesso considerata la porta d'ingresso all'Est della Svizzera. Winterthur e le comunità circostanti si considerano, nonostante la vicinanza a Zurigo, che si trova a 20 chilometri a sud, come una propria agglomerazione con più di 123.000 abitanti. L'area urbana, a forma di ragno tra sette colline boschive, è circondata a sud dalla Töss. A sud-est si estende l'alta valle di Tösstal, popolare come area ricreativa, mentre a nord si trova il Zürcher Weinland, ancora in gran parte agricolo.
Questo affascinante appartamento con 2 stanze a Winterthur combina una posizione centrale con una qualità abitativa confortevole. Con una superficie abitabile di circa 50 m², è ideale per single, pendolari, studenti o come investimento ad alto rendimento.
L'appartamento colpisce per un piano ottimale. Un soggiorno accogliente con accesso diretto al balcone consente ore di relax e una bella vista sul quartiere. La camera da letto è caratterizzata da una grande finestra che lascia entrare molta luce naturale. La cucina moderna e ben attrezzata offre tutto il necessario per la vita quotidiana, mentre il bagno con vasca offre ulteriore comfort.
Un compartimento cantina separato e un compartimento soffitta offrono spazio di stoccaggio pratico e completano l'attraente pacchetto complessivo.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non vediamo l'ora di sentirti - saremo felici di fornirti ulteriori informazioni o di fissare un appuntamento per una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrenzstrasse 27
8406 Winterthur (ZH)