SPLENDIDA VISTA - CONFINANTE CON ZONA AGRICOLA - IN VENDITA SU PROGETTO
Magnifico appartamento PPE nuovo nell'attico di 2,5 locali con una superficie abitabile di 51,2 m2 e un balcone di 10 m2 - lotto A5, edificio Ovest.
La Residenza Grand-Vue a Bullet offre ai suoi abitanti un ambiente di vita ideale, nel cuore della natura, con una vista panoramica completamente aperta sulla catena alpina e sulla pianura.
Offrendo gli ultimi standard di comfort e costruzione, viene posta particolare attenzione a una realizzazione ecologica e ad alta efficienza energetica.
Ciò avrà un impatto diretto sulle spese condominiali che saranno molto basse grazie a una costruzione in struttura in legno, un'eccellente isolamento termico, pannelli fotovoltaici e una caldaia a cippato comunale.
Le sistemazioni saranno previste in modo che tutti gli appartamenti dispongano di una terrazza o di un balcone. Inoltre, l'ascensore serve i diversi piani, incluso il parcheggio sotterraneo.
Il lotto A5 è distribuito come segue:
Parcheggio
I 2 edifici saranno collegati da un parcheggio sotterraneo. Disporrà di un portone d'accesso principale telecomandato e della preinstallazione per colonnina elettrica.
Finiture a scelta dell'acquirente
I futuri proprietari avranno l'occasione di scegliere le finiture interne (in base allo stato di avanzamento dei lavori).
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Mauborget 22
1453 Bullet (VD)