La città di Neuchâtel si trova sulla riva nord del lago omonimo. La sua città vecchia medievale si estende dal castello di Neuchâtel, risalente al XII secolo. Nelle vicinanze, la Collegiata è una chiesa gotica costruita nello stesso periodo. Nell'architettura di Neuchâtel si trova la pietra gialla nota come "pietra d'Hauterive" che conferisce alla facciata una luce molto tipica.
Questo magnifico progetto certificato Minergie-P offre un ambiente di vita elegante con tutti i comfort, trasporti e asilo nelle vicinanze. Composto da 12 appartamenti in terrazza, l'edificio è stato progettato per offrire il massimo comfort e sicurezza. È dotato di un sistema di allarme, di un ascensore, di pannelli fotovoltaici, di finestre a triplo vetro in legno e metallo e di un addolcitore d'acqua. Il parcheggio sotterraneo offre una pre-installazione per le stazioni di ricarica per veicoli elettrici.
Ogni appartamento beneficia di armadi a muro all'ingresso, di un sistema di domotica, di una colonna di lavaggio individuale, di una cantina e di uno o due posti auto sotterranei (a seconda della tipologia dell'appartamento). Nella misura del possibile e a seconda dell'avanzamento del progetto, i futuri proprietari potranno scegliere tra vasca e doccia, optare per una cucina con o senza isola o scegliere piastrelle e parquet in base ai budget previsti.
Questo appartamento di 3.5 locali si trova al piano terra, il che gli consente di godere di un piacevole balcone di 17 m2. Offre 2 camere di buone dimensioni, un ampio soggiorno con cucina aperta e accesso alla terrazza. È naturalmente disponibile un bagno, così come un ripostiglio-lavanderia in cui potrebbe essere installato un WC per gli ospiti.
Per saperne di più su questo bel progetto, visita https://www.beauregard-neuchatel.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2000 Neuchâtel (NE)