Questo grande appartamento attraversante, su tre lati, offre un magnifico potenziale di ristrutturazione completa: ampio soggiorno, cucina, tre camere da letto con bagno privato, una quarta camera o ufficio, un WC separato. Dispone di due balconi e di una terrazza. La sua posizione a pochi passi dalla funivia è molto desiderabile.
Alloggio accessibile ai non residenti in Svizzera e come seconda casa per le vostre vacanze.
Appartamento di 5,5 locali:
- Superficie abitabile ponderata di circa 140 m2 (interno 120 m2, balconi 30 m2, terrazza 17 m2)
- 1° piano
- Ingresso e grande corridoio
- Due grandi stanze che possono essere unite in un grande soggiorno/sala da pranzo, porte-finestre che si aprono sul balcone nord-ovest
- Stanza con lavabo che può essere trasformata in cucina, porta-finestra che si apre sul balcone nord-ovest
- WC separato
- Grande camera con seconda stanza attigua che comprende un lavabo e può essere trasformata in bagno, finestra a sud-ovest
- Camera con seconda piccola stanza attigua con lavabo, che può essere trasformata in bagno, finestra a sud-ovest e porta-finestra che si apre sulla terrazza sud-est
- Camera con WC separato e piccola stanza con lavabo che può essere trasformata in bagno, seconda stanza attigua con lavabo e porta-finestra che si apre sul balcone sud-est che porta alla terrazza.
Locali comuni:
- 2 cantine private nel seminterrato accessibili con l'ascensore
- Locale per sci
- Lavanderia comune con lavatrice e asciugatrice.
Ristrutturazioni:
- L'appartamento è da ristrutturare e arredare.
Parcheggio:
- Parcheggio comune con posti sufficienti per l'edificio. Questo appartamento ha il diritto di parcheggiare 2 veicoli.
Particolarità:
- Buona esposizione al sole
- Vista sulle montagne
- Grande potenziale
- Due camere al piano giardino
- Ristrutturazioni a gusto dell'acquirente. Raccomandiamo volentieri un architetto.
- Appartamento attraversante e angolare
- Spese annuali di PPE circa CHF 8'500.-
Riscaldamento:
- Riscaldamento elettrico
Edificio:
- Piccolo edificio di 15 appartamenti, ben mantenuto e regolarmente ristrutturato
- Costruito nel 1978
- Accesso in auto e a piedi molto facile tutto l'anno
- Fermata CarPostal 120 m
- Fermata bus navetta gratuita (inverno) 120 m
- Funivia 120 m
- Funicolare 170 m
- Bisse 460 m
- Altitudine 1367 m
Ristrutturazioni dell'edificio:
- Isolamento dei balconi (2023)
- Illuminazione dei corridoi (2021)
- Barriera del parcheggio (2020)
- Pittura dei corridoi (2020)
- Colonne acque reflue (2018)
- Ringhiere dei balconi (2018)
Vuoi ulteriori dettagli, il dossier completo? Contattami telefonicamente o via e-mail e ti fornirò volentieri informazioni. Sono anche a tua disposizione per una visita in loco.
Haute-Nendaz:
- La località familiare di Haute-Nendaz è un luogo molto piacevole sia per le vacanze che per viverci tutto l'anno. Troverai tutte le comodità, vari negozi e servizi.
- È molto ben servita dalla linea CarPostal Sion-Nendaz ed è facilmente accessibile in auto sia in estate che in inverno tramite una strada piacevole.
- L'area delle 4 Valli e la sua vasta rete di impianti di risalita offrono magnifiche piste con neve garantita, per tutti gli sport invernali e per tutti i livelli.
- Le possibilità di passeggiate abbondano: bisses, sentieri forestali, sentieri di montagna, Tracouet, Giardino...
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1997 Haute-Nendaz (VS)