In vendita: una promozione di una villa individuale e di una casa che comprende 4 appartamenti ristrutturati.
Vi presentiamo nuovi immobili in vendita situati nel pittoresco villaggio di Lens, a pochi minuti da Crans-Montana. Questo progetto, che offre una vista mozzafiato sulla valle del Rodano e sul maestoso Christ Roi, è composto da quattro appartamenti e da una villa individuale.
I quattro appartamenti esistenti saranno ristrutturati per offrire spazi moderni e spaziosi. Sono già in commercializzazione e possono essere prenotati da subito.
Questi appartamenti beneficiano di una posizione privilegiata, in un quartiere tranquillo con una bella vista e di un'ottima esposizione al sole grazie alla loro orientazione. Sarete in prossimità immediata del villaggio di Lens e di tutti i servizi, come la scuola, i ristoranti, la Fondazione Opale e i mezzi pubblici.
Oltre agli appartamenti, proponiamo la promozione di una villa individuale. Questa villa sarà costruita con materiali di alta qualità e avrà un design moderno.
Composizione appartamento 1:
3.5 locali situato al piano giardino composto da una cucina aperta con un ampio soggiorno di circa 39 m2, 2 camere da letto e un bagno.
Dipendenza:
Una cantina
Possibilità di acquisire 2 posti auto in aggiunta al prezzo di CHF 15'000 / posto.
Venduto come residenza principale e vendita a stranieri non domiciliati in Svizzera non autorizzata.
Superficie dell'appartamento circa 95 m2, superficie della terrazza circa 12 m2 e superficie del giardino circa 140 m2.
Che tu stia cercando un investimento o un luogo di vita ideale, questo progetto immobiliare saprà soddisfare tutte le tue aspettative.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci. Saremo felici di assisterti nel tuo progetto immobiliare e di rispondere a tutte le tue domande.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1978 Lens (VS)